Fotoracconto Ischia 2013

A Ischia, anche quella di quest’anno è stata una bellissima vacanza: abbiamo preso il sole, meditato nel bosco, lavorato intensamente per prenderci cura di noi stessi. Ecco un piccolo fotoracconto che vogliamo condividere con voi…

Il seminario
Detto così, sembra qualcosa di noiosissimo! Invece a noi le mattine di “esercizi” sono volate: abbiamo lavorato su yin e yang, sulla complementarietà, sul lato maschile e femminile della personalità in ciascuno di noi;

per ricordarci che dobbiamo voler bene a noi stessi prima di poter amare anche gli altri, ci siamo fatti coccolare dall’acqua calda della piscina;

per ritrovare la centratura e recuperare parti della nostra anima persi a causa dei traumi della vita, ci siamo fatti aiutare dall’energia della natura: abbiamo camminato nel bosco di notte e poi ci siamo tornati di giorno per un ultimo lavoro di gruppo che comprendeva anche la meditazione. Tutto il lavoro è stato accompagnato dal bellissimo suono dell’arpa.

Insomma, abbiamo affrontato le “lezioni” di integrazione degli opposti e recupero dell’anima, nonostante l’intensità degli argomenti trattati, anche con allegria e serenità… A voi cosa sembra?

La vacanza
Se ci siamo divertiti a “lavorare”, figuriamoci con il resto! E’ stata una vacanza di vero relax: buon cibo (con una vista spettacolare), chiacchiere, danze serali, pomeriggi a prendere il sole, leggere e nuotare.
Non invidiateci troppo…

Miriam

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento